Chi Siamo

L’ASD La Coccinella nasce a metà del 2007 come perfezionamento di un progetto che risale già a diversi anni prima: l’esperienza del nostro team nell’organizzazione e nella conduzione di tornei di Burraco inizia, infatti, quasi 10 anni fa.

L’obiettivo costante è quello di favorire la pratica del gioco a livello agonistico senza però mai rinunciare alle regole del bon ton e a creare un’atmosfera piacevole e accogliente.

L’associazione ha una propria sede a San Sebastiano al Vesuvio (NA) dove svolge una costante attività con 2 tornei settimanali il venerdì e la domenica, oltre a vari appuntamenti in occasione di ricorrenze.

In breve tempo, La Coccinella è diventata la 2° associazione in Campania per numero di tesserati.

Ad aprile 2011, in occasione del suo 1° Torneo Regionale, che ha visto la partecipazione di ben 336 giocatori provenienti da ogni provincia, formando così 84 tavoli, ha ottenuto un enorme successo e oggi con il nuovo evento, questa volta a carattere nazionale, conta di riscontrare un’adesione e un consenso ancora maggiori.

Per info chiamare: Lorenzo Scaraggi 335 667 53 98 - Anna Maria Cozzolino 366 496 37 50 - Antonio Miranda 346 541 69 02 o inviare mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.